Icona del calendario dello smagatto 2023

CONTEST FOTOGRAFICO PER IL CALENDARIO DELLO SMAGATTO 2023

Anche quest’anno torna il Calendario dello Smagatto!! Come l’anno scorso, sarà una grande occasione per fare beneficenza: infatti, parte dei ricavi della vendita sarà devoluta a realtà che aiutano quotidianamente i nostri amici a quattro zampe in difficoltà.

Come per l’edizione 2022, le foto che accompagneranno ogni mese sul nostro calendario, oltre alla copertina, saranno proprio quelle dei vostri gatti: per questo abbiamo deciso di indire un contest fotografico per scegliere i 13 vincitori!!

Qui sotto trovate il regolamento completo del concorso e la documentazione necessaria per fornire la liberatoria per l’utilizzo delle foto che ci manderete. Vi preghiamo di leggere attentamente le regole, solo i partecipanti che le rispetteranno tutte saranno presi in considerazione!

Come inviarci le foto

Da Giovedì 22 Settembre fino a Domenica 9 Ottobre compresa sarà possibile inviarci le foto dei vostri gatti all’indirizzo info@smagatto.it apponendo come oggetto della mail il titolo “Concorso calendario Smagatto 2023”. Oltre alla foto, dovrà essere allegata la liberatoria compilata in ogni sua parte e firmata (basta anche solo una foto della liberatoria compilata, l’importante è che sia tutto chiaro e leggibile).

Clicca qui per scaricare la liberatoria da compilare

Come saranno selezionati i vincitori

Martedì 11 Ottobre pubblicheremo tutte le foto dei vostri gatti che ci avrete inviato sulla nostra pagina Facebook in un album dedicato. I 13 vincitori saranno quelli che avranno ricevuto più like (contano anche le reaction) entro le 23:59 del giorno Venerdì 21 Ottobre. Il giorno seguente saranno annunciati ufficialmente i vincitori sempre sulla nostra pagina Facebook.

Regolamento e requisiti

1 – La foto andrà inviata all’indirizzo info@smagatto.it con oggetto “Concorso calendario Smagatto 2023” da Giovedì 22 Settembre a Domenica 9 Ottobre. Non saranno prese in considerazione foto inviate su altri canali o al di fuori del periodo specificato.

2 – Ogni partecipante potrà inviare una e una sola foto, pena la squalifica di tutte le foto inviate.

3 – La foto inviata dovrà essere nitida e di alta qualità. Raccomandiamo di inviare foto in formato verticale, a 300 dpi e con la massima risoluzione possibile.

4 – Nella foto non devono essere presenti marchi , loghi o nomi commerciali.

5 – Insieme alla foto, andrà inviata la liberatoria compilata in tutti i suoi componenti e firmata. Per poter firmare il documento bisogna aver raggiunto la maggiore età (18 anni). La liberatoria potrà anche solo essere fotografata e non per forza scannerizzata, l’importante è che i dati e la firma siano chiari e leggibili. Clicca qui per scaricare il documento di liberatoria.

In base alle vendite dei nostri calendari, doneremo parte del ricavato a colonie feline, gattili e associazioni che si occupano dei mici bisognosi e vi comunicheremo tutte le donazioni effettuate sui social e direttamente sul sito dello Smagatto!!

Nessun articolo nel carrello