
CONTEST FOTOGRAFICO PER IL CALENDARIO DELLO SMAGATTO 2024
Anche quest’anno torna il Calendario dello Smagatto!! Come l’anno scorso, sarà una grande occasione per fare beneficenza: infatti, parte dei ricavi della vendita sarà devoluta a realtà che aiutano quotidianamente i nostri amici a quattro zampe in difficoltà.
Come per l’edizione 2023, le foto che accompagneranno ogni mese sul nostro calendario, oltre alla copertina, saranno proprio quelle dei vostri gatti: per questo abbiamo deciso di indire un contest fotografico per scegliere i 13 vincitori!!
Qui sotto trovate il regolamento completo del concorso e la documentazione necessaria per fornire la liberatoria per l’utilizzo delle foto che ci manderete. Vi preghiamo di leggere attentamente le regole, solo i partecipanti che le rispetteranno tutte saranno presi in considerazione!
Come inviarci le foto
Da Mercoledì 6 Settembre fino a Mercoledì 27 Settembre compresa sarà possibile inviarci le foto dei vostri gatti all’indirizzo info@smagatto.it apponendo come oggetto della mail il titolo “Concorso calendario Smagatto 2024”. Oltre alla foto, dovrà essere allegata la liberatoria compilata in ogni sua parte e firmata (basta anche solo una foto della liberatoria compilata, l’importante è che sia tutto chiaro e leggibile).
Clicca qui per scaricare la liberatoria da compilare
Come saranno selezionati i vincitori
Venerdì 29 Settembre pubblicheremo tutte le foto dei vostri gatti che ci avrete inviato sulla nostra pagina Facebook in un album dedicato. I 13 vincitori saranno quelli che avranno ricevuto più like (contano anche le reaction) entro le 23:59 del giorno Domenica 8 Ottobre. Il giorno seguente saranno annunciati ufficialmente i vincitori sempre sulla nostra pagina Facebook.
Regolamento e requisiti
1 – La foto andrà inviata all’indirizzo info@smagatto.it con oggetto “Concorso calendario Smagatto 2024” da Mercoledì 6 Settembre a Mercoledì 27 Settembre. Non saranno prese in considerazione foto inviate su altri canali o al di fuori del periodo specificato.
2 – Ogni partecipante potrà inviare una e una sola foto, pena la squalifica di tutte le foto inviate.
3 – La foto inviata dovrà essere nitida e di alta qualità. Raccomandiamo di inviare foto in formato verticale, a 300 dpi e con la massima risoluzione possibile.
4 – Nella foto non devono essere presenti marchi, loghi o nomi commerciali.
5 – Insieme alla foto, andrà inviata la liberatoria compilata in tutti i suoi componenti e firmata. Per poter firmare il documento bisogna aver raggiunto la maggiore età (18 anni). La liberatoria potrà anche solo essere fotografata e non per forza scannerizzata, l’importante è che i dati e la firma siano chiari e leggibili. Clicca qui per scaricare il documento di liberatoria.
In base alle vendite dei nostri calendari, doneremo parte del ricavato a colonie feline, gattili e associazioni che si occupano dei mici bisognosi e vi comunicheremo tutte le donazioni effettuate sui social e direttamente sul sito dello Smagatto!!